Offerta di lancio! Approfitta ora del 25% di sconto su tutti i prodotti.

clock 0 giorni 00:00:00

Offerta di lancio! Approfitta ora del 25% di sconto su tutti i prodotti.

Diritto di Reso KitchenYeah.it

I nostri prodotti fotografici sono realizzati individualmente per te, basati sull'immagine che hai scelto, il formato e le tue opzioni nel nostro strumento di ordinazione. Pertanto, il diritto di recesso non si applica. Questo vale anche per le immagini della nostra collezione o una foto selezionata da una piattaforma partner. Naturalmente, puoi restituire il prodotto se hai una legittima lamentela sulla qualità, se il prodotto è danneggiato e/o se mancano parti. Segui per favore i tre passaggi sotto indicati:

1. Informaci!

Hai una lamentela? I commenti o le lamentele sul prodotto dopo averlo ricevuto devono essere segnalati a noi entro 4 giorni lavorativi. Vogliamo elaborare la tua lamentela il più presto possibile affinché tu possa godere della tua foto al più presto. Dopo aver presentato il tuo commento o lamentela, riceverai una risposta da noi entro 24 ore. Puoi inviare la tua lamentela con la foto corrispondente a info@KitchenYeah.com.

2. Ti inviamo un'etichetta di reso

Creeremo un'etichetta di reso per te. Ti invieremo questa etichetta via email. Stampa l'etichetta e incollala sul pacco di reso. Poi, consegna il pacco in un DHL Paketshop.

3. Riceverai un nuovo prodotto fotografico, un buono o un rimborso del prezzo di acquisto

A seconda della tua lamentela e dei tuoi commenti, ti offriremo una soluzione adeguata sotto forma di un nuovo prodotto fotografico, un buono o un rimborso sul tuo conto bancario entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto.

La tua domanda non ha ancora trovato risposta?

Allora, per favore, contattaci.