Offerta di lancio! Approfitta ora del 25% di sconto su tutti i prodotti.

clock 0 giorni 00:00:00

Offerta di lancio! Approfitta ora del 25% di sconto su tutti i prodotti.

Termini e Condizioni Generali
Articolo 1 - Definizioni

Cliente: Una persona fisica di 18 anni o più o una persona giuridica con cui KitchenYeah.it ha stipulato un contratto per la fornitura del suo prodotto, o a cui KitchenYeah.it ha fatto un'offerta per la fornitura di tale prodotto.
Prodotto: Un ordine individuale, personalizzato e specifico effettuato dal cliente, prodotto da KitchenYeah.it, una riproduzione di un'immagine dall'archivio immagini di KitchenYeah.it o un'immagine del cliente:
Su tela tessile, tesa su un telaio di legno senza cornice; e/o su un altro prodotto materiale offerto da KitchenYeah.it.
Archivio immagini: Tutte le immagini mostrate sul sito web di KitchenYeah.it, per le quali KitchenYeah.it possiede i diritti (non) esclusivi.
KitchenYeah.it: Kitchenyeah B.V., con sede a Kollum, l'utente di questi Termini e Condizioni Generali, registrato presso il Registro delle Imprese della Camera di Commercio con il numero 81138717.
Condizioni: Questi Termini e Condizioni Generali.
Sito web: Il sito web di KitchenYeah.it, ovvero www.KitchenYeah.it
Immagine del cliente: Un'immagine analogica o digitale fornita (elettronicamente) dal cliente.
Materiale: Supporti dati e/o documenti fisici con i quali il cliente mette a disposizione di KitchenYeah.it l'immagine del cliente.
Prodotto fotografico: Una riproduzione prodotta da KitchenYeah.it di un'immagine dall'archivio immagini di KitchenYeah.it o di un'immagine del cliente.

Articolo 2 - Applicabilità di questi Termini e Condizioni Generali

2.1. Questi Termini e Condizioni Generali si applicano a tutti i contratti stipulati tra KitchenYeah.it e un cliente e a tutte le offerte fatte da KitchenYeah.it a un cliente per la conclusione di tale contratto.

2.2. KitchenYeah.it respinge espressamente qualsiasi riferimento ad altri termini e condizioni generali (di acquisto), indipendentemente da come vengono denominati.

Articolo 3 - Il contratto

3.1. Il contratto si conclude dopo che il cliente ha effettuato un ordine compilando e inviando il modulo d'ordine pertinente sul sito web e KitchenYeah.it ha accettato tale ordine.

3.2. L'accettazione definitiva dell'ordine può avvenire solo dopo che KitchenYeah.it ha valutato la natura e lo stato dell'immagine (del cliente) da riprodurre, insieme all'ordine effettuato dal cliente. KitchenYeah.it si impegna a informare il cliente entro otto giorni dalla ricezione dell'ordine, tramite comunicazione elettronica, riguardo all'accettazione dell'ordine o riguardo al fatto che l'ordine non verrà accettato. La mancata risposta a un ordine entro questo periodo non comporterà un'accettazione implicita dell'ordine.

3.3. Se KitchenYeah.it non accetta l'ordine, eliminerà l'immagine del cliente fornita tramite comunicazione elettronica. Tutti i supporti informativi e/o documenti fisici, comprese le foto, saranno distrutti da KitchenYeah.it, a meno che il cliente non richieda la restituzione di tali articoli. La restituzione avverrà a spese del cliente. I costi di spedizione devono essere pagati dal cliente a KitchenYeah.it prima della spedizione, se richiesto da KitchenYeah.it.

3.4. I diritti derivanti da un contratto non sono trasferibili a terzi da parte del cliente.

3.6. Se il cliente annulla un ordine dopo la conclusione del contratto, è obbligato a soddisfare i suoi obblighi di pagamento, salvo il caso menzionato nell'articolo 8 di questi Termini e Condizioni Generali.

3.7. KitchenYeah.it garantisce che il prodotto soddisfi i requisiti del contratto e le disposizioni legali e/o le normative governative vigenti al momento della conclusione del contratto. KitchenYeah.it si impegna a fornire la migliore qualità nei suoi prodotti, ma non può garantire che un prodotto soddisfi in ogni momento le aspettative del cliente in termini di qualità o altre caratteristiche del prodotto.

Articolo 4 - Prezzi

4.1. I prezzi utilizzati da KitchenYeah.it sono indicati sul sito web e includono l'IVA e qualsiasi altra imposta governativa e i costi applicabili alla vendita e/o alla spedizione del prodotto. L'ordine del cliente è considerato un'accettazione da parte del cliente del prezzo vigente per il prodotto al momento dell'invio dell'ordine. Se il cliente desidera una lavorazione speciale o diversa da quella standard, ciò comporterà un sovrapprezzo. Questo sovrapprezzo sarà indicato da KitchenYeah.it nella conferma dell'ordine. Il contratto in tal caso si concluderà solo dopo che il cliente avrà accettato per iscritto o elettronicamente il prezzo totale indicato nella conferma dell'ordine.

4.2. Se i prezzi di KitchenYeah.it cambiano prima che KitchenYeah.it possa verificare l'immagine del cliente da fornire, si considererà che l'accettazione di un ordine è avvenuta al nuovo prezzo. Il cliente deve confermare a KitchenYeah.it entro cinque giorni dalla ricezione dell'accettazione inviata da KitchenYeah.it se desidera mantenere l'ordine sulla base del prezzo modificato. Senza tale conferma, non si concluderà alcun contratto tra KitchenYeah.it e il cliente.

4.3. In caso di consegna intracomunitaria a un'azienda soggetta a imposta all'interno dell'Unione Europea, per la quale KitchenYeah.it non addebita l'IVA, KitchenYeah.it indicherà il numero di IVA del cliente nella fattura. Se il numero di IVA del cliente non è noto a KitchenYeah.it e non viene fornito su richiesta di KitchenYeah.it, KitchenYeah.it dovrà addebitare l'IVA. Il cliente indennizza KitchenYeah.it per eventuali danni e/o svantaggi subiti da KitchenYeah.it se si dimostra che il cliente non è registrato come soggetto IVA nel paese di stabilimento o per altri motivi sconosciuti a KitchenYeah.it la fatturazione è stata indebitamente effettuata senza IVA.

4.4. Gli sconti non sono mai cumulabili. In caso di sconti combinati, si applicherà la percentuale di sconto più alta.

Articolo 5 - Pagamento

5.1. KitchenYeah.it ha subappaltato la gestione dei pagamenti a MultiSafepay B.V. (www.multisafepay.com). Il pagamento avviene in anticipo (ad esempio, PayPal, MasterCard, ecc.) o successivamente tramite Klarna (www.klarna.com/it).

5.2. In collaborazione con Klarna Bank AB (publ), Sveavägen 46, 111 34 Stoccolma, Svezia, le offriamo la possibilità di acquisto a credito come opzione di pagamento. Il termine di pagamento è di 14 giorni a partire dalla spedizione dei beni/del biglietto o, nel caso di altri servizi, dalla disponibilità del servizio. Il pagamento deve essere effettuato a Klarna. Si prega di notare che l'acquisto a credito è disponibile solo per i consumatori e che l'uso di questo metodo di pagamento richiede una valutazione positiva del credito. I termini e le condizioni generali completi per l'acquisto a credito sono disponibili qui. Klarna verifica e valuta i suoi dati e li scambia, in caso di legittimo interesse e motivi giustificati, con altre aziende e agenzie di informazioni sul credito. I suoi dati personali sono trattati in conformità con la legislazione vigente in materia di protezione dei dati e come descritto nella politica sulla privacy di Klarna.

5.3. In caso di pagamento posticipato, il prodotto fornito da KitchenYeah.it rimarrà di proprietà di KitchenYeah.it fino al completo pagamento del prezzo di acquisto.

Articolo 6 - Consegna

6.1. Il luogo di consegna è l'indirizzo di consegna fornito dal cliente a KitchenYeah.it.

6.2. Il cliente garantisce che l'indirizzo fornito è corretto e che tale indirizzo è accessibile tramite posta o servizio di corriere tramite una strada sufficientemente asfaltata.

Articolo 7 - Condizioni di pagamento

7.1. Metodi di pagamento: Il pagamento avviene a scelta tramite bonifico bancario (pagamento indiretto) o Paypal, Giropay o Sofortüberweisung. In caso di pagamento diretto, il suo conto verrà addebitato alla conclusione dell'ordine e la produzione dei beni può iniziare immediatamente. In caso di pagamento indiretto, la produzione avverrà una volta ricevuto il suo pagamento sul nostro conto.

7.2. Dati bancari: Optando per il bonifico bancario, forniremo i nostri dati bancari nella conferma dell'ordine. Questi possono anche essere trovati sulla home page sotto "Contatti".

7.3. Termine di pagamento: Gli importi dovuti devono essere pagati da lei entro 30 giorni. Se ciò non avviene, il suo ordine verrà rimosso dal nostro sistema.

7.4. Metodi di pagamento dipendenti dal paese: I metodi di pagamento possono variare a seconda del paese in cui viene effettuato l'ordine. Se fornisce un indirizzo al di fuori della Germania, le sue opzioni di pagamento possono cambiare e limitarsi di conseguenza.

7.5. Pagamento a credito: In collaborazione con Klarna Bank AB (publ), Sveavägen 46, 111 34 Stoccolma, Svezia, le offriamo la possibilità di acquisto a credito come opzione di pagamento. Il termine di pagamento è di 14 giorni a partire dalla spedizione dei beni/del biglietto o, nel caso di altri servizi, dalla disponibilità del servizio. Il pagamento deve essere effettuato a Klarna. Si prega di notare che l'acquisto a credito è disponibile solo per i consumatori e che l'uso di questo metodo di pagamento richiede una valutazione positiva del credito. I termini e le condizioni generali completi per l'acquisto a credito sono disponibili qui. Il negozio online addebita una commissione di [AGGIUNGERE COMMISSIONE] euro per ordine in caso di acquisto a credito con Klarna. Klarna verifica e valuta i suoi dati e li scambia, in caso di legittimo interesse e motivi giustificati, con altre aziende e agenzie di informazioni sul credito. I suoi dati personali sono trattati in conformità con la legislazione vigente in materia di protezione dei dati e come descritto nella politica sulla privacy di Klarna.

Articolo 8 - Politica di reso e diritto di recesso

8.1. Reclami e resi per difetti: I nostri prodotti fotografici su misura, basati sull'immagine scelta da lei, il formato e le sue opzioni nel nostro strumento di ordinazione, sono esclusi dal diritto di recesso. Tuttavia, per i prodotti della nostra collezione o una foto selezionata da una piattaforma partner, si applica il diritto di recesso, a meno che non siano stati anche personalizzati. Naturalmente, può restituire qualsiasi prodotto se ha una lamentela giustificata sulla qualità, se il prodotto è danneggiato e/o se mancano delle parti. Per farlo, segua i tre passaggi seguenti:

Informaci! Hai un reclamo? I commenti o le lamentele sul prodotto dopo la ricezione devono essere comunicati a noi entro 4 giorni lavorativi. Vogliamo elaborare il suo reclamo il più velocemente possibile in modo che possa godersi rapidamente la sua foto. Dopo aver inviato il suo commento o reclamo, riceverà una risposta da noi entro 24 ore. Può inviare il suo reclamo con la foto corrispondente a info@kitchenyeah.com.

Le invieremo un'etichetta di reso. Creeremo un'etichetta di reso per lei. Questa etichetta verrà inviata via e-mail. Stampi l'etichetta e la applichi sul pacco di reso. Successivamente, consegni il pacco in un punto di ritiro DHL.

Riceverà un nuovo prodotto fotografico, un buono o un rimborso del prezzo di acquisto. A seconda del suo reclamo e dei suoi commenti, le offriremo una soluzione adeguata entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto presso la nostra sede sotto forma di un nuovo prodotto fotografico, un buono o un rimborso sul suo conto bancario.

8.2. Diritto di recesso Ha il diritto di recedere dal presente contratto entro quattordici giorni senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di recesso è di quattordici giorni a partire dal giorno:

in cui lei o un terzo da lei designato, che non sia il vettore, ha preso possesso dei beni;

in cui lei o un terzo da lei designato, che non sia il vettore, ha preso possesso dell'ultimo bene, a condizione che abbia ordinato più beni in un unico ordine e che questi vengano consegnati separatamente;

in cui lei o un terzo da lei designato, che non sia il vettore, ha preso possesso dell'ultima consegna parziale o dell'ultimo pezzo, a condizione che abbia ordinato un bene che viene consegnato in più consegne parziali o pezzi.

Per esercitare il suo diritto di recesso, deve informarci (KitchenYeah.it, Jumaweg 4, 9291NA Kollum, Paesi Bassi, info@kitchenyeah.com) tramite una dichiarazione inequivocabile (ad esempio, una lettera inviata per posta o e-mail) della sua decisione di recedere dal presente contratto.

8.3. Conseguenze del recesso Se recede dal presente contratto, le rimborseremo tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da lei, inclusi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla sua scelta di un metodo di consegna diverso dal metodo di consegna standard più economico che offriamo), senza indebito ritardo e comunque entro quattordici giorni dal giorno in cui siamo stati informati della sua decisione di recedere dal presente contratto. Per tale rimborso utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento che ha utilizzato nella transazione originale, salvo che sia espressamente concordato diversamente con lei; in nessun caso le verranno addebitate commissioni per questo rimborso.

8.4. Esclusione del diritto di recesso Il diritto di recesso non esiste per i contratti di fornitura di beni che non sono prefabbricati e per la cui produzione una scelta o decisione individuale da parte del consumatore è determinante o che sono chiaramente personalizzati alle esigenze personali del consumatore. Questo vale in particolare per i nostri prodotti fotografici su misura.

8.5. Costi di reso Se desidera cambiare un articolo, assumeremo i costi di reso. Tuttavia, se desidera solo restituire il suo prodotto e ottenere un rimborso, addebiteremo una commissione di reso di € 2,95. Questa commissione ci aiuta a coprire i costi di spedizione e materiali di imballaggio e contribuisce a pratiche sostenibili riducendo la nostra impronta ecologica. Inoltre, ci aiuta a prevenire l'abuso del nostro diritto di reso, consentendoci di continuare a offrire un servizio equo ed economico per tutti i nostri clienti.

Articolo 9 - Immagine e materiale forniti dal cliente

9.1. Il cliente mette a disposizione l'immagine e i materiali a KitchenYeah.it a proprio rischio.

9.2. KitchenYeah.it tratterà l'immagine e/o i materiali forniti con la dovuta cura. In caso di perdita o danno all'immagine e/o ai materiali del cliente, KitchenYeah.it non sarà responsabile di alcun danno subito dal cliente, a meno che non vi sia negligenza grave o intenzionale da parte di KitchenYeah.it e a meno che KitchenYeah.it non abbia diritto a ricevere indennizzi assicurativi secondo una polizza assicurativa stipulata da loro. In tal caso, la responsabilità di KitchenYeah.it è limitata all'importo pagato dall'assicurazione in base alla polizza assicurativa vigente. KitchenYeah.it non è obbligata a stipulare tale assicurazione, a meno che non sia stato espressamente concordato con il cliente.

9.3. Il cliente deve, se ragionevolmente possibile, conservare una copia o un backup dell'immagine e/o dei materiali prima di metterli a disposizione di KitchenYeah.it.

9.4. Il cliente è responsabile della natura e della qualità dell'immagine e dei materiali forniti. KitchenYeah.it non sarà responsabile dei danni all'immagine e/o ai materiali forniti se tale danno è stato causato da informazioni errate o incomplete del cliente sulla natura, contenuto, composizione e/o dimensione dell'immagine e/o dei materiali.

9.5. In tutti i casi, KitchenYeah.it segnalerà la presenza di materiale pornografico con minori alla polizia.

Articolo 10 - Diritti industriali o di proprietà intellettuale

10.1. I diritti industriali o di proprietà intellettuale sui prodotti o sulle immagini dell'archivio immagini appartengono a KitchenYeah.it o ai suoi licenziatari.

10.2. Il cliente garantisce che l'immagine e l'uso dell'immagine da parte di KitchenYeah.it per elaborare l'ordine o l'uso del prodotto con l'immagine da parte del cliente non violano i diritti di proprietà intellettuale (inclusi i diritti d'autore e i diritti personali) di terzi.

10.3. In caso di immagini fornite dal cliente, KitchenYeah.it non accetta alcuna responsabilità per violazione dei diritti di proprietà intellettuale di terzi accettando un ordine. Se KitchenYeah.it è ritenuta responsabile da terzi per violazione dei diritti di proprietà intellettuale, il cliente indennizzerà KitchenYeah.it per tutti i danni subiti come conseguenza di ciò, incluse le richieste di terzi e i costi sostenuti da KitchenYeah.it.

Articolo 11 - Proprietà intellettuale e diritti d'autore

11.1. Fatte salve le altre disposizioni di questi termini e condizioni generali, KitchenYeah.it mantiene i diritti e i poteri che gli spettano ai sensi della Legge sul Diritto d'Autore (UrhG).

11.2. Tutte le immagini, i disegni, i film, i software, i testi, le registrazioni audio, i prodotti e altri materiali o file (elettronici) che possono essere prodotti da KitchenYeah.it nell'ambito del contratto rimangono di proprietà di KitchenYeah.it, indipendentemente dal fatto che siano messi a disposizione del cliente o di terzi, a meno che non sia stato concordato diversamente.

11.3. Tutti i documenti che KitchenYeah.it può fornire, inclusi disegni, immagini, film, software, testi, registrazioni audio, file (elettronici), altri materiali e prodotti, sono destinati esclusivamente all'uso da parte del cliente e non possono essere riprodotti, pubblicati o divulgati senza il previo consenso scritto di KitchenYeah.it, a meno che la natura dei documenti forniti non indichi diversamente.

11.4. KitchenYeah.it si riserva il diritto di utilizzare le conoscenze acquisite durante l'esecuzione dei lavori per altri scopi, a condizione che non vengano divulgate informazioni riservate a terzi.

11.5. Tutto ciò che è presente sul sito web è di proprietà di KitchenYeah.it e non può essere riprodotto o pubblicato senza il consenso scritto di KitchenYeah.it.

11.6. KitchenYeah.it non garantisce che i prodotti forniti al cliente non violino alcun diritto di proprietà intellettuale e/o industriale di terzi e non accetta alcuna responsabilità in caso di reclami di terzi basati sull'affermazione che un prodotto fornito da KitchenYeah.it violi i diritti di terzi.

Articolo 12 - Danni da trasporto

12.1. Se i beni vengono consegnati con danni evidenti da trasporto, reclami direttamente con noi contattandoci il prima possibile.

12.2. La mancata presentazione di un reclamo o contatto non ha conseguenze per i suoi diritti di garanzia legali. Tuttavia, ci aiuta a fornirle un nuovo prodotto il più rapidamente possibile o a rimborsarle, se necessario.

Articolo 13 - Garanzia

13.1. La garanzia è concessa in conformità con le disposizioni di legge.

13.2. Eventuali difetti nel prodotto fornito devono essere segnalati dal cliente il prima possibile dopo la consegna, ma non oltre tre giorni lavorativi dalla consegna, per iscritto o elettronicamente a KitchenYeah.it. Dopo la scadenza di questo periodo, il prodotto fornito si riterrà conforme al contratto tra KitchenYeah.it e il cliente.

13.3. In caso di pagamento a credito, si considererà che la fattura è stata accettata dal cliente e pagabile, a meno che non venga contestata entro tre giorni lavorativi dalla ricezione della fattura.

Articolo 14 - Responsabilità

14.1. Escludiamo la nostra responsabilità per negligenza lieve, nella misura in cui ciò non si riferisca a obblighi essenziali, danni per lesioni alla vita, al corpo o alla salute, o garanzie o richieste ai sensi della legge sulla responsabilità del prodotto. Lo stesso vale per le negligenze da parte dei nostri agenti sostitutivi.

14.2. Non assumiamo alcuna responsabilità nel caso in cui il servizio non sia temporaneamente disponibile o se il contenuto caricato venga eliminato per motivi tecnici. Inoltre, non assumiamo alcuna responsabilità per i rischi associati a Internet, in particolare durante il caricamento di immagini sul sito web.

Articolo 15 - Politica sulla privacy

15.1. La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità. La protezione della sua privacy è molto importante per noi. Di seguito la informiamo dettagliatamente sul trattamento dei suoi dati.

15.2. Raccolta, elaborazione e utilizzo dei dati personali Può visitare il nostro sito web senza fornire dati personali. Conserviamo solo dati di accesso senza riferimento personale, come il nome del suo provider di servizi Internet o la pagina da cui ci visita. Questi dati vengono utilizzati esclusivamente per migliorare la nostra offerta e non consentono di trarre conclusioni sulla sua persona. I dati personali vengono raccolti solo se li fornisce volontariamente nel contesto del suo ordine, aprendo un account cliente o registrandosi alla nostra newsletter. Utilizziamo i dati che fornisce senza il suo consenso esplicito solo per l'esecuzione e l'elaborazione del suo ordine. Dopo il completamento del contratto e il pagamento completo del prezzo di acquisto, i suoi dati verranno bloccati per un ulteriore utilizzo e cancellati dopo la scadenza dei periodi di conservazione fiscale e commerciale, a meno che non abbia espressamente acconsentito all'ulteriore utilizzo dei suoi dati. Registrandosi alla newsletter, il suo indirizzo e-mail viene utilizzato per scopi pubblicitari propri fino a quando non si disiscrive dalla newsletter. La disiscrizione è possibile in qualsiasi momento.

15.3. Revoca dei consensi È possibile che durante il processo di ordinazione abbia espresso il suo consenso esplicito. Le informiamo che può revocare il suo consenso in qualsiasi momento con effetto per il futuro.

15.4. Consenso per pubblicità tramite e-mail Desidero ricevere la newsletter (la disiscrizione è possibile in qualsiasi momento).

15.5. Utilizzo dei cookie In diverse pagine, utilizziamo i cookie per rendere la sua visita al nostro sito web attraente e consentire l'uso di determinate funzioni. Questi sono piccoli file di testo che vengono memorizzati sul suo computer. La maggior parte dei cookie che utilizziamo vengono eliminati dal suo disco rigido alla fine della sessione del browser (i cosiddetti cookie di sessione). Altri cookie rimangono sul suo computer e ci consentono di riconoscere il suo computer alla sua prossima visita (i cosiddetti cookie permanenti). Questi cookie vengono utilizzati per salutarla con il suo nome utente e le risparmiano di dover reinserire la password o compilare moduli con i suoi dati negli ordini successivi. Ai nostri partner non è consentito raccogliere, elaborare o utilizzare dati personali tramite cookie sul nostro sito web.

15.6. Analisi web con Google Analytics Questo sito web utilizza Google Analytics, un servizio di analisi web di Google Inc. ("Google"). Google Analytics utilizza "cookie", file di testo che vengono memorizzati sul suo computer e che consentono un'analisi dell'uso del sito web da parte sua. Le informazioni generate dal cookie sull'utilizzo di questo sito web vengono generalmente inviate a un server di Google negli Stati Uniti e lì memorizzate. Nel caso in cui l'anonimizzazione dell'IP sia attivata su questo sito web, Google troncherà il suo indirizzo IP all'interno degli stati membri dell'Unione Europea o in altri stati parte dell'Accordo sullo Spazio Economico Europeo prima di trasmetterlo. Solo in casi eccezionali l'indirizzo IP completo verrà inviato a un server di Google negli Stati Uniti e lì troncherà. Per conto del gestore di questo sito web, Google utilizzerà queste informazioni per valutare il suo utilizzo del sito web, raccogliere rapporti sull'attività del sito web e fornire altri servizi relativi all'utilizzo del sito web e di Internet al gestore del sito web. L'indirizzo IP inviato dal suo browser nel contesto di Google Analytics non verrà combinato con altri dati di Google. Può impedire la memorizzazione dei cookie configurando il software del suo browser di conseguenza; tuttavia, le segnaliamo che, in tal caso, potrebbe non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web nella loro interezza. Inoltre, può impedire la raccolta dei dati generati dal cookie e relativi al suo utilizzo del sito web (incluso il suo indirizzo IP) da parte di Google e l'elaborazione di tali dati da parte di Google scaricando e installando il plug-in del browser disponibile al seguente link: http://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=it.

15.7. Fornitura di dati personali I suoi dati vengono trasmessi all'azienda di trasporto responsabile della consegna, nella misura in cui ciò sia necessario per la consegna dei beni. Per l'elaborazione dei pagamenti, trasmettiamo i suoi dati di pagamento all'istituto di credito responsabile dell'elaborazione del pagamento. Alcuni prodotti non vengono prodotti da noi stessi. I partner di KitchenYeah.it si occupano della produzione e della spedizione. Ricevono i dati necessari per eseguire l'ordine. Tuttavia, non sono autorizzati a utilizzare questi dati per altri scopi. Questi dati includono: nome, cognome, trattamento, indirizzo postale, indirizzo di consegna.

15.8. Diritto di informazione Ai sensi della legge federale sulla protezione dei dati, ha il diritto di ricevere gratuitamente informazioni sui suoi dati memorizzati e, se necessario, il diritto di correggere, bloccare o cancellare tali dati.

15.9. Solvibilità e punteggio Nella misura in cui effettuiamo pagamenti anticipati, ad esempio nel caso di acquisto a credito, è possibile che otteniamo informazioni creditizie basate su procedure matematico-statistiche da Intrum Justitia GmbH, Pallaswiesenstraße 180-182, 64293 Darmstadt, per proteggere i nostri interessi legittimi. A tal fine, inviamo i dati personali necessari per una verifica della solvibilità a Intrum Justitia GmbH e utilizziamo le informazioni ricevute sulla probabilità statistica di inadempimento per prendere una decisione informata sull'instaurazione, l'esecuzione o la risoluzione del rapporto contrattuale. Le informazioni creditizie possono contenere valori di probabilità (valori di punteggio) calcolati in base a procedure matematico-statistiche scientificamente riconosciute e che includono dati di indirizzo. I suoi interessi legittimi sono presi in considerazione in conformità con le disposizioni di legge.

15.10. Persona di contatto per la protezione dei dati Se ha domande sulla raccolta, elaborazione o utilizzo dei suoi dati personali, per ottenere informazioni, correggere, bloccare o cancellare dati, nonché per revocare i consensi concessi, può contattare il nostro servizio clienti.

Articolo 16 - Responsabilità per uso improprio

16.1. KitchenYeah.it non è responsabile per i danni causati da un uso improprio dei prodotti. Ciò include, in particolare, danni causati dal mancato fissaggio corretto di un sistema di sospensione o dal mancato rispetto delle istruzioni per l'uso.

16.2. Il cliente è tenuto a utilizzare i prodotti forniti in conformità con le istruzioni e le linee guida di sicurezza fornite. KitchenYeah.it non si assume alcuna responsabilità per danni alla proprietà personale del cliente causati da un uso o installazione impropria dei prodotti.

Articolo 17 - Tempo di consegna

17.1. Il tempo di consegna abituale di un prodotto è determinato dalle informazioni sul sito web. Questo viene calcolato a partire dalla data di ricezione dell'ordine o dal giorno di ricezione del pagamento da parte di KitchenYeah.it per il prezzo concordato, inclusa l'IVA e i costi aggiuntivi. Il momento determinante per l'inizio del tempo di consegna è l'ultimo dei due momenti menzionati.

17.2. Se è stato espressamente concordato il pagamento a credito, il tempo di consegna inizierà il giorno successivo all'invio della conferma di accettazione dell'ordine da parte di KitchenYeah.it.

17.3. Il tempo di consegna menzionato nel paragrafo 1 non è un tempo di consegna vincolante. Se KitchenYeah.it non effettua la consegna entro questo periodo, KitchenYeah.it sarà inadempiente solo dopo che il cliente avrà richiesto per iscritto o elettronicamente a KitchenYeah.it e avrà stabilito un ultimo periodo di almeno quattordici giorni per l'adempimento, senza che KitchenYeah.it abbia consegnato entro questo periodo.

Articolo 18 - Disposizioni finali

18.1. Se una qualsiasi disposizione di questi termini e condizioni generali è invalida, il contratto rimarrà valido per il resto. In sostituzione della disposizione invalida si applicheranno le disposizioni di legge pertinenti.

18.2. Si applica la legge olandese.

18.3. Accettando questi termini e condizioni generali, accetta le disposizioni sopra menzionate.